Alpha Shark 2 a tre quarti di gioco del calcio tacchetto nero / antracite / bianco Size 65 M Us Nero, grigio antracite e bianco Rimborso

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Dopo il successo di Milano, adesso tocca a Firenze accogliere il  Wired Next Fest che torna nel capoluogo toscano per il secondo anno consecutivo. Il 30 settembre e il 1° ottobre il più grande festival italiano dedicato all’innovazione animerà Palazzo Vecchio e trasformerà per due giorni la città nella capitale del cambiamento.

Mentre a Milano si è parlato di  Identità , a Firenze il festival si svilupperà attorno al tema  Confini  che sarà esplorato in tutte le sue forme anche all’interno del giornale – recentemente eletto “Miglior Magazine dell’anno” agli SPD Awards di New York – in edicola a settembre.

In una manciata di secondi, l’evoluzione della nostra galassia negli ultimi 5 milioni di anni

  • Riccò del Golfo
  • S. Stefano di Magra
  • È possibile tracciare il moto di  milioni di stelle  da cinque milioni di anni fa a oggi? Ci ha pensato l’ Agenzia spaziale europea , che ce lo racconta in questa animazione: una simulazione realizzata grazie ai dati del sistema  Tycho-Gaia Astrometric Solution  del  progetto Gaia , che punta costruire la prima  mappa in 3D  della nostra galassia.

    Ci ritroviamo dentro tutta la  Via Lattea , e in alto a destra è indicato il trascorrere del tempo. Se non vi sembra abbastanza, pensate che ci sono anche le previsioni per il futuro, e cioè le dinamiche in cui ci aspettiamo che la galassia evolva nei prossimi anni.

    Ti è piaciuto? Guarda anche  le più belle foto del telescopio Hubble .

    (Esa)

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  • Concertistica
  • CTL
  • 1974

    Camomilla Italia è un fashion brand contemporaneo dallo stile tutto italiano nato agli inizi degli anni’70 dall’intuizione di un gruppo di imprenditori.
    Il marchio Camomilla Italia fa i suoi primi passi evidenziando fin da subito la sua vocazione sia per l’abbigliamento sia per il retail.
    Camomilla Italia, di proprietà della C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili Srl, lancia la sua prima linea di abbigliamento donna ed inaugura le sue prime boutique monomarca.
    Creatività e qualità delle collezioni diventano da subito gli elementi distintivi del marchio, che in poco tempo riesce a catturare l’attenzione del pubblico femminile diventando un riferimento nel mondo dell’everyday wear.

    1989

    Taglio di un primo importante traguardo: 50 punti vendita!
    Gli store Camomilla si concentrano per la maggior parte nell’area del Sud-Italia, permettendo una prima diffusione del marchio, riconosciuto come prodotto di stile dal prezzo accessibile.
    Nasce anche la Camomilla card, la carta di credito a circuito internazionale gestita in collaborazione con la Findomestic Banca S.p.A.
    Camomilla Italia è uno dei primi marchi ad offrire alla proprie clienti un servizio che va oltre la classica concezione di fidelity card. Il programma loyalty consente al brand di istaurare un rapporto diretto con le sue clienti per le quali l’experience d’acquisto diventa l’accesso ad una serie di servizi esclusivi.

    1997

    Un’ulteriore svolta per il brand è il  progetto franchising  Camomilla Italia.
    Il Know-how acquisito negli anni, il riscontro positivo del mercato e l’esigenza di rispondere ad una domanda sempre più ampia, spingono l’azienda ad entrare nel mondo franchising, affiancando alla gestione diretta degli store quella in partnership.
    Lo sviluppo della rete si rivela un elemento essenziale per consolidare il marchio dove è già presente e a consentirne la diffusione in nuove aree.
    Il marchio Camomilla lancia anche la sua linea di accessori che riscuote successo in poco tempo e va a completare l’offerta dell’abbigliamento. La nuova linea funzionale e dall’alto contenuto fashion arricchisce il total look Camomilla Italia.

  • Concerti
  • Assolo
  • “Prendersi cura, delle persone e delle cose, è un concetto assolutamente radicale”, osserva Naomi Klein. “È interessante il fatto che ci metta in difficoltà. Penso che dobbiamo farlo nostro”. Klein è quanto di più simile a una rock star si possa trovare nella sinistra radicale. È un personaggio pubblico fin da quando la sua opera prima,  No logo , è diventato un libro di culto del movimento no global nei primi anni duemila, ma lei rifugge la celebrità.

    La incontro all’inizio di giugno al  People’s summit , una grande riunione dei progressisti statunitensi organizzata a Chicago, un paio di giorni prima della pubblicazione del suo ultimo libro,  No is not enough .  Ma Klein non è qui per promuovere il suo lavoro. Come tutti gli altri, è qui perché le importa.